martedì, giugno 20, 2006

Per non perdere nessun appuntamento

Sono proprio nelle agende virtuali le novità che vorrei segnalare.
La prima si riferisce a google calendar che amplia il suo servizio anche a chi non è utente di gmail o google calendar. Infatti presenta da ora in avanti la funzione di visualizzare il calendario pubblico via html. Basta andare sul setting di un nostro shared calendar per notare la nuova icona html tramite la quale sarà possibile ricevere direttamente l'indirizzo web del calendario. A questo punto, oltre alla consultazione, se si posseggono i permessi si può anche inserire nuove voci oppure modificare le esistenti.

fonte: The Smashking Blog

l'altra novità riguarda evolution,il noto client di posta novell. Infatti, anticipando sui tempi thunderbird, evoluntion propone per utenti windows il noto ed apprezzato mail agent dove possiamo gestire, oltre alle email, anche appuntamenti, contatti ecc

fonte: ArabianFenix

3 commenti:

Stefano Mainardi ha detto...

Ciao,
un solo piccolo appunto.

Evolution non ha battuto sul tempo Thunderbird, infatti quest'ultimo esiste in versiona nativa per Windows sin dalle prime versioni:
http://www.mozilla.org/download.html

Su questa versione di Evolution, ci sarebbe anche molto da dire in realtà, se la provi ti rendi conto di cosa sto dicendo.
Prendiamolo come test, in attesa di una versione ufficiale per Windows.

A presto,
Ste

Anonimo ha detto...

The restaurants list with thousands of restaurants reviewed by visitors. http://restaurants-us.com/mo/Springfield/Yummy%20Foods/65807/

Anonimo ha detto...

http://insuranceinstates.com/alabama/Birmingham/Angel%20&%20Lee%20Inc/35216/